LEO FRANCE – EDIFICIO F

Lavoro acquisito durante la costruzione dell’edificio I. L’edificio F, strutturato su tre piani, sarà adibito a spogliatoio per piano terra e per piano primo e per sala mensa il piano secondo. La superficie totale complessiva è circa 2000mq.

Martelli termoidraulica Srl è stata incaricata di eseguire tutte le opere impiantistiche meccaniche. Essendo due piani dedicati agli spogliatoi, fruiti da tutti gli operatori a servizio del nuovo  stabilimento Leo France, l’impianto idrico sanitario con produzione dell’acqua calda sanitaria è di notevole rilevanza. E’ prevista una centrale di produzione complessa; diversi bollitori con scambiatore maggiorato abbinati ad una pompa di calore ad alta temperatura soddisferanno la produzione di acqua calda insieme ad autoclavi e un sistema di trattamento acqua di ultima generazione.

Tutte le tubazioni sanitarie della centrale ubicata nel piano interrato saranno realizzate in polipropilene.

La climatizzazione della struttura verrà realizzata con un sistema ad espansione diretta tipo VRV. Le unità interne designate dalla DL sono di tipo a mobiletto a scomparsa per un totale di circa 32 unità.


Cantieri aperti