Realizzazione di impianto idrico antincendio con nuova stazione di pompaggio presso il cantiere navale Benetti.
Sarà installato un locale tecnico realizzato con pannellatura sandwich R60, munito di pavimento, porte con maniglie, quadro di servizi, riscaldatore, soccorritore e ventilatore.
Il gruppo di pressurizzazione dovrà essere allacciato idraulicamente ed elettricamente e dovrà essere conforme alla norma UNI EN 12845/15, in bronzo con portata da 75 mc/h ed una prevalenza totale di 82 m.c.a. e sarà così composto:
- n.1 elettropompa orizzontale del tipo BACK PULL OUT;
- n.1 elettropompa jockey;
- n.1 motopompa in esecuzione orizzontale;
Il gruppo sarà provvisto di serbatoio a membrana, quadro elettrico di comando, telaio portante, collettore di mandata, gruppo di controllo e comando (valvola di intercettazione, valvole di ritegno, kit di accoppiamento).
Allarme acustico/luminoso autoalimentato per segnalare anomalie a distanza, quali: “pompa in moto”, “mancanza fase/rete”, “riserva carburante”, “anomalie motore diesel”.
Cisterne di adescamento in serbatoio zincato da 500 litri in esecuzione orizzontale per ogni pompa, completa di tubazione di collegamento a partire dalla rete dell’acquedotto fino alla girante della pompa.