Impianti di riscaldamento tradizionale

Ci sono varie tipologie di impianti di riscaldamento tradizionali.

Quella a radiatori è certamente la più utilizzata.

Non necessita di riscaldare gli ambienti 24 ore al giorno, ma solo quando serve.
I costi di installazione sono più bassi rispetto agli tipi di impianto e la semplicità e l’efficacia di regolazione per ogni ambiente, rendono i radiatori una soluzione ideale per riscaldare case, uffici o scuole.

Economici, efficaci, ecologici e di ottimo comfort.

Il radiatore in alluminio, per la ridotta portata d’acqua e l’ampia superficie di scambio termico, è ottimale con l’impiego di acqua calda a bassa temperatura.

Gli impianti in alluminio possono essere tenuti attivi 12 ore rispetto alle 24 dei radianti che, in caso di fermo, hanno una manutenzione più onerosa.
Rivolgiti a Martelli Termoidraulica S.r.l. per una valutazione economica e di fattibilità del tuo impianto, ulteriori informazioni info@…..

 


News

ADDETTO RESPONSABILE SICUREZZA E GARE

Per inserimento nostro organico ricerchiamo personale diplomato/laureato per ns. ufficio sicurezza e gare. Il candidato si occuperà della preparazione documentazione sicurezza per committenti pubblici e privati, ricerca e preparazione alla partecipazione di...


Tecnico termoidraulico

Tecnico manutentore per caldaie e impianti climatizzazione Martelli Termoidraulica, affermata realtà  livornese di impiantistica meccanica che opera prevalentemente nella Regione Toscana, www.martellitermoidraulica.it, Ricerca una figura professionale che risponda ai i seguenti requisiti: Tecnici Avere...


Cantieri aperti