Martelli Termoidraulica s.r.l. fornisce un servizio di progettazione, fornitura ed installazione sistemi antincendio “chiavi in mano” scegliendo, in base alle esigenze espresse dal cliente e tra le migliori proposte reperibili sul mercato, quelle in grado di offrire massima efficienza e sicurezza con un ottimo rapporto qualità-prezzo sempre nel pieno rispetto delle normative nazionali di riferimento.
I sistemi antincendio della Martelli Termoidraulica s.r.l. si possono suddividere in due macro gruppi:
- gli impianti di rivelazione
- gli impianti di spegnimento
Questi ultimi sono in grado di coadiuvare, comandare e supervisionare numerose tipologie di impianti di spegnimento, agendo secondo il principio del doppio consenso e secondo le indicazioni dettate dalla normativa UNI 97/95.
Gli impianti di spegnimento possono avere molteplici caratteristiche, utilizzando modalità di erogazione ed estinguenti differenti, a seconda della tipologia delle aree e dei materiali da proteggere.
L’azienda ha un importante know-how nella progettazione del miglior impianto per ogni ambiente, dal più semplice al complesso, sfruttando idranti, sprinkler, a polvere, a schiuma, a gas inerti, a CO2 e operando in qualunque contesto occorra garantire la totale sicurezza di beni e persone.